Bianchino

"Solo uno e poi vado."

Non è un bicchiere. È un'abitudine. "Solo uno e poi vado." E all'improvviso si parla di vacanze, di lavoro e di persone che non si vedono da un po'. Un calice alzato. Un "cin cin" che ne chiama un altro. Fresco. Leggero. Pericolosamente invitante. Doveva essere l'ultimo. Come sempre. E invece qualcuno alza di nuovo il calice.

Disponibile in due versioni

DETTAGLI

Formato: 13x18 cm

Cornice:

  • Nera
  • Legno

Prezzo:

  • 15€ singolo
  • 25€ insieme a un quadretto personalizzato

 

Vuoi ordinarlo?

Scegli la cornice che preferisci e scrivimi.